FAQ
Puoi utilizzare il motore di ricerca presente in alto a destra. Oppure puoi inviare una richiesta di assistenza a ced@comune.cortona.ar.it inserendo nel messaggio i tuoi recapiti e una descrizione del problema.
Per problemi legati ad uno specifico servizio puoi far riferimento ai contatti indicati nella pagina dedicata al servizio.
La raccolta di queste informazioni permette di individuare problematiche e, dove necessario, rendere più chiari i contenuti e più semplici i servizi che il Comune mette a disposizione di cittadini e imprese.
Nel menù di navigazione del sito in alto trovi una voce "Servizi". Fai clic sulla voce e accedi alla sezione dedicata ai servizi comunali. In alternativa, inserisci nel motore di ricerca (icona della lente in alto a destra nel sito) il nome del del servizio di cui hai bisogno e cerca tra i risultati.
La lista dei servizi offerti è presente nella sezione Servizi selezionabile nel menù di navigazione in alto.
Troverai una pagina dedicata a ciascun servizio con la descrizione e alcune informazioni pratiche su come attivarlo.
Nella parte bassa di ogni pagina, trovi il link "Segnalazione disservizio" che ti consente di inviare una mail al Comune per segnalare la problematica.
Ricordati di specificare tutte le informazioni utili per individuare precisamente il disservizio ed i tuoi riferimenti per ricevere un riscontro.
Il servizio di ritiro rifiuti ingombranti è affidato a Sei Toscana Srl e può essere richiesto andando sul sito del gestore https://seitoscana.it/ritiro-ingombranti
Il sito è strutturato per servizi; per ottenere la modulistica devi cercare il servizio corrispondente nella sezione "Servizi" del sito oppure con la funzione di ricerca in alto a destra.
Una volta individuata la pagina del servizio troverai informazioni, contatti e l'eventuale modulistica necessaria.
Nella sezione Servizi accedendo alla scheda "Carta di identità elettronica (C.I.E.)" puoi trovare tutte le informazioni