Tre artisti fra i più interessanti del panorama musicale italiano, oltre tre ore di musica dal vivo e poi la musica dei deejay per ballare, prima e dopo lo show. Sono gli ingredienti del concerto di Cortona Comics che si terrà giovedì 30 maggio allo stadio comunale Santi Tiezzi. Dopo la riunione del tavolo tecnico, è stato dato l’ok all’innalzamento della capienza massima, un dato che consente di mettere subito a disposizione altri mille biglietti per assistere allo spettacolo.
Clara, Achille Lauro e Alfa saranno i protagonisti di una serata unica, un’occasione per divertirsi con i tour estivi di alcuni fra i più popolari artisti della scena musicale contemporanea.
L’organizzazione della manifestazione è a cura di Cortona Sviluppo con la collaborazione di Mengo Music Fest. All’interno dello stadio comunale Santi Tiezzi saranno presenti anche «truck drink & food» e spazi dedicati al ristoro. Il costo di ingresso è di 30 euro, i biglietti sono acquistabili online (con maggiorazione per diritti di prevendita su Ticketone https://www.ticketone.it/artist/cortona-comics/ ), oppure recandosi a Cortona Sviluppo (via Guelfa 40 - Cortona) o contattando l’associazione Cautha che collabora alla promozione dell’evento.