Cos'è?
Sabato 18 gennaio ore 17 si terrà la presentazione del libro «Le notti senza memoria» (ed. Bibliotheka 24), alla presenza dell’autore Carmelo Sardo (Scrittore e caporedattore Tg5). Appuntamento in Sala Consiliare (Ingresso piazza Signorelli - Cortona). Dopo i saluto del sindaco di Cortona Luciano Meoni si aprirà l'incontro con l'autore moderato da Vittoria Abbenante, dialogherà con Carmelo Sardo Giovanni Taglialavoro (Autore Rai). Seguirà firmacopie
«Nell’ultimo segmento della sua vita tormentata, Carlo ripercorre l’amore folle e delirante per Nora, donna fascinosa conosciuta per caso in un bar quando lei aveva vent’anni e lui trentadue.
Di notte, nel sogno, la loro passione si fa sempre più travolgente, mentre nella vita reale le cose sono molto diverse. Carlo prova a rifarsi una vita. Si sposa con un’amica di Nora, ma il matrimonio non funziona. Dalla città siciliana in cui vive, si trasferisce a Milano per lavoro. Ma c’è sempre Nora nei suoi sogni, ama ancora lei. Sarà un incidente stradale a liberarlo dai fantasmi e a fargli scoprire una verità sconvolgente, che lo costringerà a riscrivere l’intera storia della sua vita».